Elena ROSSELLO

Elena ROSSELLO

Elena ha iniziato la propria attività nel 2008, occupandosi prevalentemente di diritto del commercio internazionale, con particolare riferimento al settore della distribuzione e del fashion law, di contrattualistica e di diritto della concorrenza, prestando la propria assistenza a società italiane e straniere in sede giudiziaria, arbitrale, nonché in ambito stragiudiziale.

Collabora con NASaW sin dalla sua fondazione. Tra il 2015 e il 2016 Elena è stata collaboratrice di HNF Avvocati. Prima di collaborare con HNF Avvocati, Elena ha lavorato presso lo studio Frignani Virano e Associati di Torino, e ha collaborato altresì con lo studio J.P. Karsenty et Associés di Parigi.

Laureata in giurisprudenza maxima cum laude ed in Diritto ed Economia per l'Impresa presso l'Università di Torino, ha un master in "Avvocato d'affari" presso la IFAF Business School di Milano ed è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Torino. E' membro del team dell'Osservatorio Permanente sull'Applicazione delle Regole di Concorrenza ed è autrice di pubblicazioni in materia di antitrust. Ha partecipato in passato a numerose "Italian Business Missions" organizzate da Confindustria in diversi Stati extra UE.

Parla italiano, inglese e francese.

Torna a Professionisti