Cristiana FANI

Cristiana FANI

Cristiana ha iniziato la propria attività nel 1997, maturando un’esperienza ormai ventennale nel settore della consulenza nella materia del diritto degli affari, concentrando la propria attività nel settore del diritto della proprietà intellettuale, del diritto commerciale internazionale, del contenzioso civile e commerciale e dei rapporti di agenzia e distribuzione. Presta assistenza e consulenza a società italiane e straniere operanti nel settore del fashion, elettronica, domotica (lighting & heating) e componentistica industriale, che assiste in sede giudiziale e stragiudiziale.

Partner di NASaW sin dalla sua fondazione, tra il 2000 e il 2006 ha lavorato nello Studio Legale Tributario associato ad Ernst & Young Law - Global E&Y Legal e dal 2007 al 2011 ha lavorato nello studio legale HoganLovells. Tra il 2011 e il 2012 è stata partner nello studio legale Bianco Besozzi, e tra il 2012 e il 2016 è stata partner di HNF Avvocati.

E’ relatrice in convegni in materia diritto industriale.

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Cristiana è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Macerata ed è abilitata al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Magistrature Superiori.

Parla italiano, inglese e francese.

Torna a Professionisti